PIERREROMA SERVIZIO A DOMICILIO DI TRATTAMENTI AUTO
Home » I Ns Servizi

I Ns Servizi

TRATTAMENTO ESTERNO

TRATTAMENTO ESTERNO - PIERREROMA

Il sistema di lavaggio a secco da noi utilizzato , ideato e brevettato , si basa sull'utilizzo di prodotti composti da sostanze a base naturali , a ph neutro non abrasivo permettendo di ottenere un triplice risultato : detergenza , lucidatura e protezione . Grazie alla cera di carnauba presente nei prodotti utilizzati , ciò garantisce una brillantezza assoluta della carrozzeria , esalta le cromature , ravviva tutte le parti in plastica , fascionature e modanature in gomma e , dopo il trattamento , un sottile strato di protezione ripara l'auto dagli eventuali danni causati dagli agenti atmosferici e dallo sporco.  Essendo a secco , alla fine del lavaggio non ci sono quelle colature di gocce d'acqua che capita nel lavaggio tradizionale , è possibile abbassare i vetri senza che essi si sporcano e senza causare nessuna tracciatura o graffi sulla carrozzeria.
Questo sistema di lavaggio si adatta perfettamente alle auto d'epoca dato che le carrozze di queste auto patiscono fortemente il contatto con l'acqua.

TRATTAMENTO INTERNO E TRATTAMENTO ANTIBATTERICO

TRATTAMENTO INTERNO E TRATTAMENTO ANTIBATTERICO - PIERREROMA
Pulizia dei tappeti , dei sedili e degli interni mediante un pulitore attivo che rende le superfici lucide e respinge la polvere .
Inoltre il TRATTAMENTO ANTIBATTERICO  igienizza l'ambiente dell'autovettura con un azione microbicida che permette di rimuovere efficacemente i microrganismi nocivi per la salute contribuendo a mantenere un'ambiente sano e gradevolmente profumato ; ha anche un'ottima azione sterilizzante ed antimuffa. 

TRATTAMENTO E CURA DELLA PELLE

TRATTAMENTO E CURA DELLA PELLE - PIERREROMA
Detergenza rigenerante per interni in pelle che consente di ottenere un risultato ottimale nella pulizia , protezione e manutenzione delle pelli che rivestono i sedili e di tutte le parti interne. Dopo la detergenza , effettuato con un pulitore attivo a ph neutro che permette di rimuovere lo sporco senza alterare le caratteristiche originali , viene utilizzato un balsamo nutriente ed emolliente , a base naturale studiato e brevettato  , che garantisce la naturale elasticità e morbidezza della pelle preservandola da screpolature derivanti dall'invecchiamento mantenendo l'aspetto ed il colore originale , ridonandole splendore e nutrimento. Questo è un servizio che consigliamo particolarmente a chi ha una condizione della pelle priva di screpolature , auto nuove o semi nuove , e soprattutto nei periodi estivi quando all'interno dell'abitacolo si sviluppano temperature elevate che fanno seccare la pelle. Pertanto è importante effettuare preventivamente questo trattamento in quanto una volta che si verificano le screpolature non è più possibile riportare la pelle alla condizione originale.

TRATTAMENTO INTERNO EXTRA

TRATTAMENTO INTERNO EXTRA - PIERREROMA

Rimuove ogni tipo di sporco dai sedili in stoffa , velluto , alcantara , dai tappetini , dai rivestimenti in moquette e dal cielino utilizzando sostanze con principi sanificanti , che esaltano i colori delle superfici trattate senza arrecare danni.

In seguito all'aspirazione delle impurità delle aree interne , viene utilizzato uno speciale prodotto a base naturale che consente la rimozione dello sporco , lasciando un gradevole e delicato profumo nell'abitacolo.

Grazie alla ricerca scientifica  è stato ideato un sistema di lavaggio capace di rimettere a nuovo il particolare di ogni vettura , ripristinando gli interni a partire dai materiali di cui è composto. 

Questo Trattamento non causa nessun problema a centraline , interruttori ed airbag presenti nell'abitacolo e non richiede tempi di attesa per l'asciugatura.

TRATTAMENTO SCRUB

TRATTAMENTO SCRUB - PIERREROMA
Si tratta di un vero e proprio trattamento di bellezza in grado di restituire ad ogni veicolo la propria originale lucentezza . E' un trattamento consigliato ai mezzi che sostano nelle grandi città ed hanno presenza di smog , resina , calcare , ferodo dei treni e dei tram , impurità che , accumulatosi nel tempo , si solidificano in strati saldamente attaccati alla carrozzeria , ai cristalli ed alle plastiche ; è consigliato anche ai mezzi che presentano segni di invecchiamento precoce e che assumono un aspetto opaco.